Nuove autrici visibili

Continuano le iniziative del rutilante mondo degli autori di Antonio Tombolini Editore: oggi sul blog di Manuela Bonfanti è uscita una recensione molto interessante, dedicata alle autrici della casa editrice.

Autrici che intervistano autrici che leggono autori di ATE. Ce n’è abbastanza per attraversare la Transiberiana senza temere di finire i libri a disposizione.

Leggetevi l’articolo e soprattutto leggetevi le storie, i romanzi, le raccolte di racconti… un’estate al femminile non significa necessariamente un’estate in rosa.

L’articolo lo trovate qui.

 

The Travelogue – la nuova rivista online è pronta!

Gli autori di Antonio Tombolini Editore, credono che la letteratura, la scrittura e in generale i libri debbano circolare, come le idee, come i progetti.

Per questo è nato “The Travelogue” una rivista letteraria su Medium, in cui confuiranno i racconti di viaggio di scrittori.

Non un semplice blog di viaggiatori, ma qualcosa di più ambizioso: The Travelogue è una rivista on line curata da scrittori che viaggiano, alla ricerca di spunti, suggestioni, emozioni da trasformare in storie. Il viaggio per noi è una fonte di ispirazione, uno strumento per allargare i confini delle nostre vite, una scusa buona per inventare una nuova storia. La scrittura per noi è una necessità.

Per adesso ci trovate i miei articoli, quelli di Ilaria Vitali e di Massimo Lazzari. Presto sarà collegato anche alla collana Roads di Antonio Tombolini Editore, curata da Giulia De Gasperi.

Un motivo in più per seguire luoghi letti con gli occhi di chi non può fare a meno di descrivere il mondo con le parole.

Seguiteci, seguitelo, raccogliete scrittori, diffondetelo…